mercoledì 17 dicembre 2014

Un nuovo inizio

Uh...
e ora che scrivo?
Ho promesso pensieri, idee, progetti, recensioni, buonumore e tanto altro e adesso... vuoto!
Ah già...
Salve, benvenuti, you're welcome...
Questo è Caleidoscopica, un blog non blog dove vi renderò partecipi delle mille cazzate che vagano allegre e spensierate nella mia vita e dove voi potrete fare altrettanto, in un continuo scambio di idee e pensieri, sempre alla ricerca della bellezza che ci circonda.
...
...
Azz... mi stanno ricordando che domani devo svegliarmi ad un'ora improponibile
quindi per ora è tutto carissimi
spero siate pronti per il viaggio che stiamo per intraprendere!
Ciaauz!

Ah... se mi leggi, grazie Moz, sei un grande! Fonte di inesauribili spunti! 

3 commenti:

  1. Certo che ti leggo, anche se ieri ero approdato in un blog diverso!
    Poco male, questo è davvero su misura per me (e data la tua presentazione, direi che siamo davvero molto simili, Tolkien a parte :p)
    Quindi ti sto tenendo a battesimo? Wao!
    Una domanda: come mi hai trovato? :)

    Moz-

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Guarda Miki... vagando a caso tra altri blog (ora non ricordo di preciso quale). Ho cliccato sul tuo nome e ho trovato il tuo splendido blog. Il fottutissimo caso! Che ringrazio.
      Grazie Caso

      Elimina
    2. Che è l'anagramma di Caos, guarda caso. Guarda caos :) Cosa? :p
      Felice davvero di questo incontro, felice di veder nascere blog quando in giro si sente che molti bloggers chiudono! Vai così!

      Moz-

      Elimina