giovedì 25 dicembre 2014

Natale per me è...

Natale per me è:

-guardare la sera della vigilia A Christmas Carol della Disney;
-dormire poco la notte tra il 24 e il 25, emozionato come un bambino;
-svegliarmi e correre sotto l'albero a contemplare tutti i pacchettini regalo
-abbuffarmi a pranzo con tortellini in brodo, lessi e arrosti vari innnafiati da salsine varie.
-andare al cinema con la persona che amo e qualche amico a guardare un film che mi stuzzichi la fantasia (oggi è toccato all'ultimo capitolo de Lo Hobbit, un bis ad essere sincero)
- tornare la sera e passare una bella serata in tranquillità tra amici e giochi da tavolo vari.

I piaceri semplici della vita.

Ah... dicono a giro che compio anche gli anni.

Auguri a tutti!

7 commenti:

  1. Eccomi qui a darti gli auguri! Sia per il compleanno (sei un licantropo?) che per Natale!
    Condividiamo tantissime cose, legate al Natale.
    Io vivo ancora del ricordo di quel Natale dove mi arrivò il Castello di Grayskull! **
    Lo Hobbit due volte?? nooo.... potevi dare i soldini a Salvatores! :)

    Moz-

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Non ti preoccupare che qualche soldino lo darò anche a lui ;)
      Uuuuh invidia per il Castello di Grayskull... :(
      Lo voglio!

      Elimina
    2. Lo RIvorrei anche io... purtroppo è andato perso per sempre assieme al 90% dei miei Masters!! :(

      Moz-

      Elimina
  2. Sai che io non riesco più a vivere il periodo di Natale con questa (bellissima) semplicità? Un po' te lo invidio!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ammetto che a volte devo impegnarmi per viverlo così ma rientra nel mio intento di mantenere in vita il bambino che c'è in me. È una ciambella di salvataggio in questo cazzo di mondo

      Elimina
  3. Ma sai che le tue parole mi hanno fatto vivere per un attimo la vera felicità del vero Natale..
    Un grande applauso amico nuovo..
    Ed io mi iscrivo con immenso piacere sperando in un tuo gradito ricambio..
    Abbraccio sincero e grazie!!
    http://rockmusicspace.blogspot.it/

    RispondiElimina